domenica 12 aprile 2015

Riunione Commercianti - Il M5S è al loro fianco


In questo periodo di crisi, il Piccolo Commercio ha sofferto molto. I Governi che si sono susseguiti hanno vessato le 
Piccole e Medie Imprese con una serie di provvedimenti. Il M5S, in questo anno e mezzo di Legislatura ha sempre difeso le PMI, con proposte serie e concrete (quasi sempre ignorate dalla Maggioranza) e con azioni importanti a sostegno delle PMI (per citarne un su tutti: Restituzione di Metà dello Stipendio e della Diaria, versandolo nel Fondo di Garanzia, che aprirà a breve linee di Microcredito - www.microcredito5stelle.it).

Il M5S, a tutti i livelli (Europa, Parlamento, Regione..), sta infatti lavorando per proteggere, assistere e rilanciare il Piccolo Commercio. Noi del M5S Volvera abbiamo ritenuto doveroso organizzare un incontro con i Commercianti Volveresi, per illustrare l'Attività dei nostri Parlamentari sulle PMi e Microimprese e per ascoltare i problemi e le proposte dei Commercianti e lavorare per dare risposte concrete.

Abbiamo preparato un Resoconto dell'Incontro, in cui vi sono alcune nostre idee e proposte, che stiamo già trasformando in atti concreti.
L'Amministrazione di Volvera deve riportare i suoi abitanti a fare acquisti nelle attività commerciali locali, creando un circolo virtuoso che generi benessere per tutta la popolazione. Bisogna favorire il commercio locale e non ostacolarlo, rilanciando il commercio di vicinato.
VOGLIAMO BENE AI NOSTRI NEGOZI DI QUARTIERE!
PIU' NEGOZI. PIU' QUARTIERE. PIU' VITA!

Nessun commento:

Posta un commento